Esplorazione, movimento e manifestazione con Maria Pia Ruta e Alessandra Adima Benetatos

 

Maria Pia Ruta

Per molti anni ho svolto la professione di Infermiera Professionale con passione e amore, fino al giorno in cui, spinta da un desiderio interiore, ho deciso di frequentare un corso per diventare Naturopata, percorso che mi ha cambiato la vita: mi ha fatto conoscere le medicine antiche come quella Cinese e Ayurvedica, i rimedi naturali e mi ha aiutato a modificare la visione del concetto di salute, sintomo e malattia e a integrare la consapevolezza di come siamo noi a creare il nostro vissuto, anche la malattia.

 

E poi, la vita con i suoi segni e coincidenze, mi ha condotto agli Angeli portandomi prima a visitare i luoghi dedicati all’Arcangelo Michele e poi ad approfondire la loro conoscenza seguendo il percorso di Angel Life Coach®.
I corsi aiutano ad aprire le porte all’acquisizione di nozioni, ma è l’esperienza diretta che le trasforma in saggezza e vera conoscenza.

 

Cosa sono per me gli Angeli?
Sono dei compagni di viaggio che aiutano a non sentirsi mai soli e ad aprire il cuore alla gratitudine e alla gioia, sostengono nella quotidianità, con tutte le sue variabili, alleggeriscono dalle emozioni pesanti e rafforzano la fiducia nella vita, perché la vita sostiene la vita. Ogni cosa che accade è per il nostro sommo bene, per la nostra crescita ed evoluzione, perché dentro ogni esperienza è presente un dono che mette nuova luce nel buio dell’inconsapevolezza.
Camminare con gli Angeli mantiene elevata la nostra frequenza vibratoria e aiuta a vivere nell’amore con amore.