Quando?

Sabato 19 e Domenica 20 maggio 2018

Sabato dalle ore 10.00 alle ore 18.30
Domenica dalle 9.30 alle 18.30 circa

 


Seminario di attivazione psichica, ricerca dei talenti e attivazione psichica dei talenti artistici.

L’Attivazione psichica è una tecnica di grande semplicità e efficacia e deriva dalla trasmissione diretta ricevuta dal Maestro Baba Bedi.

Attraverso la pulizia della coscienza si attiva e si amplia la ricettività della sensibilità psichica – terzo occhio per i tibetani, raggio invisibile per antichi egizi, specchio del tao per taoisti, sesto senso per gli psicologi, percezione extrasensoriale per i parapsicologi – cioè la capacità di sentire, vedere, udire oltre i cinque sensi fisici..

Nel corso del Seminario, dopo le attivazioni psichiche si procederà con la ricerca dei talenti antichi e neonati delle persone e con l’attivazione dei singoli talenti artistici.
E’, dunque, un corso per imparare, in modo esperienziale, a diventare operatori di queste tecniche, sperimentantando insieme sia l’attivazione psichica, che la ricerca dei talenti e l’attivazione dei principali talenti artistici.

L’intento del gruppo è che questi talenti diventino strumenti di arricchimento per tutte le persone che già lavorano con gli altri, e che, comunque, rappresentino occasione per avere modalità semplici per affiancare gli individui nel loro percorso evolutivo.

Il corso è esperienziale, ti consigliamo, pertanto, abbigliamento comodo e di portare con te un quaderno, una biro, fogli, acquarelli, pastelli o gessetti per disegnare, pongo o das per l’esperienza di scultura.

Gli insegnanti, Maria Bambara e Claudio Pini, lavorano da più di 30 anni nel campo della consapevolezza conducendo seminari di Nuova Medianità, Biotransenergetica e Ricerca dei Talenti.

 


Prenotazione obbligatoria entro il 3 maggio, contattando 
Francesca Giavotto – 333-2020822 – email: fragiav@yahoo.it