Marina Borruso Riolo 15 settembre 2013

Con piacere vi comunico che Marina Borruso sarà presente al 2° Festival della Salute che si terrà presso le Terme di Riolo a Riolo (RA), domenica 15 settembre.

Con l’occasione – alle ore 12.30 presso la Sala Murri all’interno del Parco delle Terme – Marina Borruso terrà una conferenza dal titolo L’acqua insegna il nuovo stato di consapevolezza nella quale ci sarà una presentazione della meditazione in acqua con proiezione di diapositive e possibilità di fare domande per approfondire la conoscenza di questa meravigliosa pratica.

In questi ultimi anni la meditazione in acqua è stata ispirata dall’acqua stessa e questo ha generato un salto nel silenzio e nella profondità di tutti coloro che la praticano.

La Pratica del Potere di Adesso nell’Acqua che ha la forza di attivare il naturale movimento vitale che una volta risvegliato produce spontaneamente un cambiamento di stato di coscienza.
Molti di voi hanno sperimentato che durante questa meditazione l’acqua del nostro corpo (da cui è costituito per oltre il 60%) dialoga con quella esterna creando così un movimento spontaneo di rigenerazione che libera il corpo dalle vecchie memorie accumulate (il corpo di dolore) e dalle emozioni bloccate, cancellando dal nostro sistema nervoso i programmi di comportamenti mantenuti dallo stato di coscienza.

L’acqua insegna come passare di stato e questo è ciò che crea e consolida il nostro stato di consapevolezza.
Sarà un piacere ritrovarci a Riolo Terme per condividere con voi il nuovo stato di consapevolezza risvegliata

Marina tiene seminari in Italia, in Europa e in Russia.

Portare la meditazione consapevole in ogni area della nostra vita permette di liberare sacche di ristagno nelle quali lo stato di coscienza possa rimanere nell’oscurità ed è per questo che Marina offre seminari su temi quali: sessualità, denaro, cibo, creatività, nascita, genitori e figli, malattia, invecchiamento, morte, emozioni, relazioni.

www.marinaborruso.net