Marina Borruso

 

Cari Amici,
accogliamo nuovamente con grande gioia Marina Borruso, che condurrà una serata di insegnamento il 27 settembre 2013, dalle 19 alle 22.30.

 

Marina Borruso e gli insegnamenti del Potere di Adesso: la nuova dimensione di consapevolezza risvegliata

Coloro che percorrono una via spirituale sanno come la difficoltà maggiore della pratica sia quella di continuare a camminare mantenendo alto lo stato di consapevolezza.
E tutti conosciamo la sofferenza di perderci lungo il cammino, la sofferenza di toccare per un attimo la luce per poi cadere in una oscurità che sembra senza rimedio, senza uscita e nella quale l’ego si consolida.

Questo è il motivo per il quale offro una serie di insegnamenti brevi ed efficaci a coloro che sentono la necessità di mantenere alto l’intento al Risveglio, per sostenerne la luce e per dare loro un appoggio a mantenerla viva.

Lo stato di coscienza egoico è uno stato che si alimenta di separazione. Nella separazione fioriscono i giudizi, i soliti luoghi comuni di vittimismo, i comportamenti ripetitivi e i drammi abituali: questo è il luogo dove si conferma una idea di noi. Ridere dell’ego e dei suoi comportamenti quando siamo da soli è spesso difficile.

Un insegnamento di poche ore offre la possibilità di riconoscere come i comportamenti egoici non abbiano in realtà nulla di personale, quindi non possano in realtà essere usati per confermare la propria identità; essi infatti sono semplicemente la manifestazione di un livello di evoluzione dello stato di coscienza.

Marina risponderà durante questi incontri a domande su tutti i temi sui quali insegna: emozioni, relazioni, comportamenti e dipendenze, sessualità, malattia, morte, invecchiamento, mangiare, soldi, genitori e figli.

 

 

Marina Borruso

Marina Borruso è una grande maestra spirituale del nostro tempo. Tiene seminari in Italia, in Europa e in Russia.
Con saggezza e profondità ha trasformato il messaggio del Potere di Adesso di Eckhart Tolle, con il quale ha da molti anni un rapporto personale, in una serie di pratiche vive, in costante evoluzione, che rendono facile vivere l’Adesso uscendo dal vecchio stato di coscienza per entrare nella nuova dimensione di Consapevolezza risvegliata.
È una via spirituale che attinge alle sue esperienze di intenso risveglio.
Ascoltare un suo insegnamento apre a chi la ascolta la possibilità di sperimentare e quindi di portare con sé un altro stato di consapevolezza. Ed è in questo modo che, vedendo l’intenzione degli altri, confermiamo la nostra intenzione. E da lì mantenere il risveglio diventa più facile.

www.marinaborruso.net

Venerdì 27 settembre 2013, ore 19.00
A cura di Marina Borruso
presso Centro Opale
Posti esauriti
 

Per conoscere le nuove date delle serate di Marina Borruso consultate il suo sito alla sezione eventi: marinaborruso.net