Marina Borruso

 

Cari Amici,
accogliamo nuovamente con grande gioia Marina Borruso, che condurrà una serata di insegnamento il 27 settembre 2013, dalle 19.00 alle 23.00.

 

Marina Borruso e gli insegnamenti del Potere di Adesso: la nuova dimensione di consapevolezza risvegliata

Coloro che percorrono una via spirituale sanno come la difficoltà maggiore della pratica sia quella di continuare a camminare mantenendo alto lo stato di consapevolezza.
E tutti conosciamo la sofferenza di perderci lungo il cammino, la sofferenza di toccare per un attimo la luce per poi cadere in una oscurità che sembra senza rimedio, senza uscita e nella quale l’ego si consolida.

Questo è il motivo per il quale offro una serie di insegnamenti brevi ed efficaci a coloro che sentono la necessità di mantenere alto l’intento al Risveglio, per sostenerne la luce e per dare loro un appoggio a mantenerla viva.

Lo stato di coscienza egoico è uno stato che si alimenta di separazione. Nella separazione fioriscono i giudizi, i soliti luoghi comuni di vittimismo, i comportamenti ripetitivi e i drammi abituali: questo è il luogo dove si conferma una idea di noi. Ridere dell’ego e dei suoi comportamenti quando siamo da soli è spesso difficile.

Un insegnamento di poche ore offre la possibilità di riconoscere come i comportamenti egoici non abbiano in realtà nulla di personale, quindi non possano in realtà essere usati per confermare la propria identità; essi infatti sono semplicemente la manifestazione di un livello di evoluzione dello stato di coscienza.

Marina risponderà durante questi incontri a domande su tutti i temi sui quali insegna: emozioni, relazioni, comportamenti e dipendenze, sessualità, malattia, morte, invecchiamento, mangiare, soldi, genitori e figli.

www.marinaborruso.net
Venerdì 27 settembre 2013, ore 19.00
A cura di Marina Borruso
Ingresso con prenotazione entro e non oltre il 25 settembre

 

Iscriviti

Scarica il pdf, compilalo e invialo via mail a segreteria@opalelight.it

oppure

Scarica il word, compilalo e invialo via mail a segreteria@opalelight.it